CONDIVIDI
Consulente e formatrice sui temi del digitale, cofounder di Futuro Anteriore, hub di professionisti per la formazione. Autrice, insieme a Roberto Venturini, di “Strategia Digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su Internet e i Social Media”, Hoepli, giunto alla seconda edizione e adottato come testo in diversi corsi di laurea. Laureata in Comunicazioni di massa e Semiotica all’Università di Bologna, dal 1997 mi occupo di comunicazione digitale. Con Inferentia (ora Fullsix) ho portato in rete alcune importanti aziende italiane, tra cui Barilla, Alfa Romeo e Corriere della Sera. Nel 2007 ho creato il primo osservatorio italiano sui Social Media. Nel 2010 ha fondato The Talking Village, occupandomi di cocreazione, ricerca e innovazione (tra i progetti, i pluripremiati Nesquik, Huggies, P&G). Oggi mi occupo di consulenza, formazione e ricerca sui temi del digitale. Svolgo attività di formazione e divulgazione presso diversi atenei (Università di Udine, Politecnico, Bocconi, Bicocca). Come attività volontaristica, parlo di educazione al digitale con ragazzi e genitori presso le scuole secondarie di primo e secondo grado di Milano. Il mio sito è giulianalaurita.com.
Stella Mediastars SRLS • Viale Lombardia 21 • 20131 MILANO • Tel. 02 70631880 • P.Iva: 09481240969
Stella Mediastars SRLS a Socio Unico
Viale Lombardia 21
20131 MILANO
Tel. 02 70631880
P.Iva: 09481240969